Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vileda.com.

Dall’11 al 26 dicembre 2018 acquista i tuoi prodotti Vileda preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino in uno dei punti vendita Carrefour aderenti per provare a vincere uno dei 15 buoni spesa da 100 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Vileda promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Carrefour aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Sono esclusi i prodotti delle linee “Elettrici” e “Laundry Care”.

Una volta effettuato il pagamento riceverai direttamente in cassa un coupon con stampato il codice univoco necessario per partecipare. Per farlo dovrai inviarlo tramite sms al numero 3202043990. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Vileda metterà in palio in totale 15 buoni spesa Carrefour del valore di 100 euro l’uno (uno per ogni giornata di validità del concorso).

Per convalidare l’eventuale vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino d’acquisto e il coupon con il codice gioco risultato vincente in busta chiusa insieme ad un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ricorda di conservare con cura i coupon giocati e gli scontrini per l’estrazione degli eventuali premi non assegnati.

I buoni spesa potranno essere utilizzati presso tutti i punti vendita Carrefour entro 12 mesi dalla data di attivazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vileda ti regala la spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vileda.com.

Se fai la spesa da Carrefour ricorda di mettere nel carrello anche i prodotti Cirio per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere un buono spesa da 50 euro o una fornitura di prodotti Cirio.

offerta