Scopri il concorso su www.misura.it

Hai tempo solo fino a domani, 13 dicembre 2017, per partecipare al concorso a premi “Gift Card Pam Panorama”, acquista i prodotti Misura presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e partecipa all’estrazione finale per vincere una card Panorama del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Pam o Panorama aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti della linea Misura (ad esclusione del dolcificante).

Per giocare dovrai effettuare il tuo acquisto utilizzando, al momento di pagare, la speciale carta fedeltà del punto vendita Carta per Te, se ancora non possiedi la carta puoi sottoscriverla direttamente presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia, il rilascio è immediato e potrai utilizzarla subito.
Acquista i prodotti Misura preferiti e recati in cassa come per un normale acquisto, il sistema computerizzato delle casse preleverà i dati della tua carta associata a te e renderà valida la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che al termine del concorso eleggerà tra tutti i partecipanti, un unico fortunato vincitore per ciascun punto vendita aderente, che si aggiudica una card Pam Panorama del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. La card potrà essere utilizzata in una o più soluzioni, presso i punti vendita aderenti ed entro la data di scadenza indicata.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.misura.it.
Prova anche a vincere un buono spesa da 50 euro con il concorso 50 Buoni Motivi per scegliere Bauli.

offerta