Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorso.bauli.it.

Dal 6 maggio al 30 giugno 2019 acquista due confezioni promozionate di Croissant Bauli e gioca on line i codice che troverai stampati sulle vaschette per scoprire subito se hai vinto una fantastica Nintendo Switch.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Croissant Bauli nel formato da 6 o da 10 pezzi in uno dei gusti disponibili e con la grafica promozionale stampata sull’involucro esterno (sono esclusi i Croissant gusto Integrale, Integrale al miele e Senza zuccheri aggiunti).

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai stampato sulla vaschetta il codice univoco che ti servirà per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Bauli, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire negli appositi spazi i codici in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle due Nintendo Switch messe in palio ogni giorno (valore commerciale del premio 329,90 euro). A partire dal 1° luglio e fino al 30 agosto potrai continuare a giocare inserendo i codici on line per partecipare invece all’estrazione finale che metterà in palio altre 40 Nintendo Switch.

L’estrazione finale e l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati avverranno entro il 16 settembre 2019. In caso di vincita dovrai inviare la copia dei codici vincenti e i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo [email protected].

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Famiglia è mettersi sempre in gioco” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.bauli.it.

Se vuoi provare a vincere una Nintendo Switch partecipa anche al concorso Danone acquistando le confezioni di Yogoloso Super Mario entro il 31 dicembre 2019.

registrati