Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vincicondove.it.

Dal 1° marzo al 2 giugno 2019 acquista due prodotti Dove di cui almeno uno della linea Mousse Doccia per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una bellissima borsa da personalizzare come vuoi!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Dove di cui almeno uno della gamma mousse doccia presso uno dei punti vendita aderenti e nei relativi siti di e-commerce (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Dove, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati riportati sul tuo scontrino nell’apposito modulo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un voucher per richiedere una borsa personalizzata del valore di 300 euro.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità in corso di validità. In seguito alla convalida della tua giocata riceverai tramite mail tutte le informazioni utili per collegarti al sito dove potrai personalizzare e ordinare la tua borsa (fino a un valore massimo di 300 euro).

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Unica per come sei” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicondove.it.

Se vuoi provare a vincere un capo personalizzato per essere unico ed originale partecipa anche al concorso Nuvenia premia il tuo stile: in palio 100 paia di scarpe da personalizzare come vuoi!

registrati