Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconfileni.it.

Fino al 27 agosto 2022 acquista due prodotti a scelta della linea Fileni Bio e partecipa al concorso sul sito ufficiale dell’iniziativa per provare a vincere un buono spesa da 50 euro e, ad estrazione finale, uno scooter elettrico Motron.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della linea Bio di Fileni a scelta tra quelli promozionati presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Troverai l’elenco completo dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Fileni, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare lo scontrino digitando negli appositi spazi i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 111 premi messi in palio. Ogni vincitore si aggiudicherà un buono spesa MyGiftCard del valore di 50 euro. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio: uno scooter elettrico Motron Voltz del valore commerciale di 2.487 euro (IVA inclusa). L’estrazione finale avverrà entro il 9 settembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buono e bio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconfileni.it.

Fino al 15 settembre fai scorta anche di prodotti Mareblu: acquistando 5 euro di prodotti in un unico scontrino potresti vincere una gift card Ikea del valore di 250 euro.

registrati