Partecipa al nuovo imperdibile concorso a premi di Kiko: acquista 30 euro di prodotti e prova a vincere un viaggio che vale 1000 euro!

Non perdere questa opportunità! Acquista i tuoi prodotti di make up preferiti nei negozi Kiko o nello shop online del brand per provare a vincere un viaggio del valore di 1000 euro e una sessione di make up valida per due persone nello store Kiko.

Prova ora a vincere con Kiko e parti per un incredibile viaggio!

Conosci Kiko Milano? Si tratta di un celebre brand di make up e prodotti per la cura del corpo. Le sue boutique sono presenti in gran numero nella maggior parte delle città italiane. Qui troverai tantissimi prodotti che fanno al caso tuo a un prezzo veramente contenuto! Prendi parte al programma fedeltà Kiko Rewards: è gratuito e ti permette di accedere a tantissimi vantaggi. 

Partecipa al concorso Mother’s day! Solo fino al 14 maggio 2017, tutti gli iscritti a Kiko Rewards potranno prendere parte al contest in questione… è sufficiente acquistare almeno 30 euro di prodotti (online o nei negozi monomarca). Entro il 31 maggio verranno estratti ben quattro vincitrici che verranno avvisate tramite posta elettronica all’indirizzo collegato al programma fedeltà.

Il premio consiste in un buono spesa per un viaggio del valore di 1000 euro spendibile presso Ascot Viaggi e di una sessione di make up per due, da effettuarsi in uno dei punti vendita presenti nella destinazione scelta. Il premio dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017, consulta il regolamento online!

In caso di vincita sarà necessario rispondere alla email ricevuta da Kiko inviando come allegati la fotocopia della propria carta di identità in corso di validità e la conferma dell’accettazione del premio – compilata in tutte le sue parti con i dati anagrafici della vincitrice.

Partecipa ora al contest Kiko e vinci un viaggio da 1000 euro! 

offerta