Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Dal 21 maggio al 2 settembre 2018 acquista due confezioni di gelati Algida di cui almeno un multipack di Cornetto per partecipare al nuovo concorso Unilever e provare a vincere un voucher del valore di 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due confezioni di gelati Algida (multipack, vaschette o dessert) di cui almeno una confezione multipack di Cornetto presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino).

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai telefonare al numero 0654547940 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati validi per il concorso).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 15 voucher del valore di 1.000 euro l’uno messi in palio. I vincitori potranno scegliere di spendere il voucher tra le proposte di eccellenze italiane nei settori cucina, moda o cultura. Unilever metterà in palio un premio per ogni settimana di validità del concorso. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché entro il 30 settembre 2018 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con l’alta qualità del nuovo Cornetto” collegati al sito ufficiale www.dettofranoi.it e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Ricorda che acquistando Cornetto Algida singolo in uno dei bar aderenti potrai anche partecipare al concorso Punta al concerto e provare a vincere i biglietti per il concerto di Fedez e J-Ax a Milano.

offerta