Partecipa al concorso Bolton Manitoba sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Fino al 29 luglio 2018 acquista due prodotti a scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet e Argentil per partecipare al concorso e provare a vincere un set Asse e Caldaia Polti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente nei punti vendita fisici e shop on line che esporranno o pubblicheranno l’apposito materiale promozionale. Per partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Bolton Manitoba scegliendo tra le linee Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet e Argentil.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Eroi di casa e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e comune di nascita e infine i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: prodotti acquistati, data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino originale (che dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati).

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine dell’iniziativa saranno estratti i vincitori, uno per settimana, che si aggiudicheranno ognuno un set La Vaporella composto da Asse Vaporella Top e Ferro da stiro a caldaia La Vaporella XT100C.

Ma non è finita qui perché se tra i prodotti promozionati sceglierai di acquistarne almeno uno della gamma Additivi Omino Bianco parteciperai anche all’estrazione finale di un buono spesa del valore di 2.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci l’asso nella manica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Fino al 30 giugno acquistando tre prodotti a scelta delle linee Bolton Manitoba potrai anche tentare la fortuna con il concorso in esclusiva per i punti vendita Conad e provare a vincere una delle 150 biciclette Atala messe in palio.

registrati