Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.aiafood.it.

Fino al 31 luglio 2022 acquista una confezione promozionata di uova AIA e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per scoprire subito se hai vinto un Bimby TM6 o una masterclass con Iginio e Debora Massari.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Uova Aia presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso le seguenti referenze: aeQuilibrium Vitamina E, aeQuilibrium Omega, Aia Biovita, Aia Pastagialla, Aia no-antibiotici e Aia Ariaperta.

Per giocare dovrai acquistare esclusivamente le confezioni riportanti la pubblicità del concorso perché solo all’interno dei prodotti promozionati troverai stampato il codice univoco necessario per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Aia Food e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta effettuato il login potrai inserire nell’apposito riquadro il codice in tuo possesso.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Aia ovvero 10 Bimby TM6 del valoe commerciale di 1.359 euro l’uno e 10 Masterclass di Pasticceria con Iginio e Debora Massari del valore di 1.220 euro l’una (più eventuale contributo di 200 euro per le spese di trasferimento).

Nel periodo compreso tra il 1° e il 31 agosto potrai continuare a giocare per partecipare all’estrazione finale di un ulteriore robot da cucina Bimby TM6; il vincitore sarà estratto entro il 20 settembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Uova Aia 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.aiafood.it.

Se hai la passione per la cucina partecipa anche al concorso Barilla: acquistando tre confezioni di pasta potrai provare a vincere un set di pentole Alessi.

registrati