Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vinciconmuller.it.

Dal 1° ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 acquista una confezione di Muller Duetto dessert Minions da 2x125gr o di Muller Mix Minions da 130gr per partecipare al concorso e provare a vincere ogni giorno un kit di gadget Minions e ogni mese un fantastico Hoverboard Nilox.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta tra Muller Duetto Dessert Minions nel formato da 2x125gr e Muller Mix Minions nel formato da 130gr (sono esclusi gli yogurt della linea Mix da 150gr e della linea Mix Soffio da 120gr).

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e che dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati) e collegarti al sito ufficiale Vinci con Muller dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti. A questo punto potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei gadget Minions messi in palio ogni giorno: una coloratissima Mug Minions, un paio di auricolari con microfono Swing Minions o una Power Bank Deck Minions. Inoltre ogni mese sarà messo in palio un super premio, un fantastico Hoverboard Nilox DOC (del valore di 246 euro).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Non è prevista l’estrazione di recupero dei premi assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Muller vinci i Minions” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmuller.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di provare a vincere un fantastico Hoverboard Nilox partecipa anche al concorso Mulino Bianco attivo fino al 2 dicembre.

registrati