Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconoralb.it.

Fino al 31 dicembre 2020 acquista due prodotti Oral-B di cui almeno uno spazzolino elettrico o una confezione di testine per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto uno Smart Garden.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Oral-B di cui uno dovrà essere obbligatoriamente uno spazzolino elettrico Oral-B oppure una confezione di Testine Oral-B esclusivamente presso i punti vendita a insegna Coop presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti on line).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Oral-B e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai inserire i dati riportati sul tuo documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto dello scontrino.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto. Oral-B metterà in palio un premio al giorno per un totale di 108 premi, consistenti ognuno in uno Smart Garden Bloom del valore commerciale di 81,90 euro (IVA esclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare tramite mail la fotocopia del tuo documento d’identità.

Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Entro il 28 febbraio 2021 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Oral-B” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconoralb.it.

Fino al 15 dicembre acquistando i prodotti Green di Henkel potrai invece provare a vincere uno dei 30 monopattini elettrici The One Spillo messi in palio.

registrati