Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.concorsovinciscottex.it.

Fino al 30 settembre 2019 acquista almeno una confezione di carta igienica Scottex Pulito Completo o Pulito Delicato e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un cofanetto Smartbox.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di carta igienica Scottex Pulito Completo o di Scottex Pulito Delicato esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Scottex e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei 122 cofanetti Smartbox “Momenti di piacere” del valore di 50 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso). Il cofanetto comprende un soggiorno oppure una cena o una pausa benessere o un’attività di svago per una o due persone; il cofanetto sarà inviato sottoforma di codice digitale tramite mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Per convalidare la vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale insieme ai tuoi dati entro i 5 giorni successivi. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 15 novembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Scottex” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsovinciscottex.it.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso Yomo attivo fino al 20 luglio.

registrati