Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconselect.it.

Fino al 3 gennaio 2021 acquista almeno due confezioni di Lenticchie Select e gioca on line lo scontrino per partecipare al concorso di Natale e scoprire subito se hai vinto uno dei 35 monopattini Xiaomi 1S messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Lenticchie Select e/o Bio Select in un unico scontrino a scelta tra le referenze promozionate nei formati da 400gr o 800gr (troverai l’elenco dei prodotti validi ai fini della partecipazione al concorso allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Select e digitare negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto dello scontrino comprovante l’acquisto dei due prodotti promozionati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto. Select metterà in palio in totale 35 monopattini Xiaomi S1 del valore commerciale unitario di 343,44 euro (un premio in palio per ogni giornata di validità del concorso). Il 31 gennaio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita dovrai inviare il documento di accettazione del premio entro i 10 giorni successivi al ricevimento. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Select” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconselect.it.

Entro il 24 dicembre partecipa anche al concorso Melegatti: potresti vincere una bicicletta elettrica Bianchi o un fantastico scooter Piaggio.

registrati