Partecipa al nuovo concorso Zymil registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vinciconzymil.it.

Dal 6 maggio al 14 luglio 2019 acquista quattro prodotti Zymil di cui almeno una bottiglia di latte UHT e un prodotto da banco frigo per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un frullatore Philips.

Scopri come partecipare e vincere con Zymil

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino quattro prodotti Zymil di cui almeno una bottiglia di latte UHT e un prodotto a scelta presente nel banco frigo presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Zymil, registrarti digitando i dati personali richiesti o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account e infine indicare le referenze acquistate e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 700 Frullatori Philips Daily Collection HR2100/00 (del valore unitario di 44,99 euro). Zymil ne metterà in palio 10 per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa.

Ogni utente potrà partecipare più volte utilizzando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Zymil” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconzymil.it.

Se vuoi provare a vincere un frullatore partecipa anche al nuovo concorso Santa Lucia: in palio ogni giorno un frullatore Smeg 50s Style.

registrati