Scopri come vincere uno dei 20 cofanetti Smartbox in palio sul sito www.ferrero.it.

Dal 24 aprile al 3 giugno 2018 acquista due confezioni di Tic Tac Gum presso uno dei punti vendita aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una delle 20 Smartbox in palio e regalarti un weekend in una città europea.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di Tic Tac Gum (a scelta tra i gusti e formati disponibili) esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Autogrill, Chef Express e Lagardere Food Service (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3345364056 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 cofanetti Smartbox “Due notti a spasso in Europa” messi in palio. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare la foto o la scansione dello scontrino all’indirizzo e-mail indicato nel regolamento insieme ai tuoi dati.

Anche se non hai vinto potrai comunque inviare lo scontrino e i tuoi dati per partecipare all’eventuale estrazione di recupero che avrà luogo entro il 3 luglio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scopri l’Europa con Tic Tac Gum” collegati al sito ufficiale www.ferrero.it, accedi alla sezione dedicata alle iniziative in corso e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 13 maggio acquistando le confezioni di Tic Tac da 49 grammi potrai invece partecipare all’operazione a premi e richiedere il tuo premio sicuro: una ricarica telefonica del valore di 5 euro.

offerta