Scopri come partecipare al nuovo concorso Lavazza sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Dal 10 ottobre al 13 novembre 2019 acquista un prodotto Lavazza e gioca on line i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una delle 5 cooking class con lo chef stellato Moreno Cedroni messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Lavazza (tutte le confezioni di caffè Lavazza nelle diverse varietà e formati, tutti gli accessori Lavazza e tutte le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio) presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promo-pubblicitario oppure on line sul sito di e-commerce lavazza.it.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Lavazza, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare i dati riportati sul tuo scontrino: data di emissione nel formato ggmm, ora di emissione nel formato hhmm, importo del primo prodotto acquistato (anche non Lavazza) e importo totale della spesa.

Acquistando on line riceverai invece un codice gioco identificativo del tuo ordine che potrai giocare sullo stesso sito. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 150 set di 4 pentole professionali Agnelli (valore commerciale 290 euro). Al termine del concorso saranno inoltre estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una cooking class + cena con lo chef stellato Moreno Cedroni (valore indicativo unitario 1.000 euro).

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci e cucina con lo chef” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Se vuoi provare a vincere una cooking class per diventare un vero chef partecipa anche al concorso San Carlo acquistando due confezioni di Crostini Dorati entro il 30 novembre 2019.

registrati