Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito www.wackosmusic.com.

Dal 13 gennaio al 12 maggio 2020 acquista le confezioni promozionate di patatine Wacko’s e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno del sacchetto per scoprire subito se hai vinto una cassa JBL Clip3 e partecipare all’estrazione finale dei biglietti per assistere all’imperdibile MTV Exclusive Show con Emis Killa.

Scopri come giocare e vincere con Wacko’s

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Wacko’s a scelta tra Conetti BBQ, Double Cheese e Blacks con la grafica promozionale dedicata al concorso. Solo all’interno dei sacchetti promozionati troverai infatti stampato il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Wacko’s Music e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai giocare il tuo codice inserendolo nell’apposito spazio.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Wacko’s metterà in palio ogni ora una cassa bluetooth JBL modello Clip3 del valore di 73,20 euro. Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 23.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti 30 accessi al Secret Concert con l’artista Emis Killa validi ognuno per due persone. Il concerto si terrà nel mese di giugno a Milano. Lo spettacolo live comprenderà concerto e meet&greet con i vincitori del concorso.

Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Wacko’s MTV e JBL” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wackosmusic.com.

Se ami ascoltare musica durante tutta la giornata approfitta anche del nuovo concorso Lavazza e prova a vincere la bellissima radio Brionvega.

registrati