Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorso.teddi.it.

Dal 1° marzo al 31 maggio 2019 acquista Yogurt Teddi e gioca on line o tramite sms il codice univoco che troverai stampato all’interno della confezione per scoprire subito se hai vinto una fotocamera Instax.

Scopri come giocare e vincere con Teddi

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di yogurt intero Teddi a scelta tra i gusti albicocca, banana, biscotto, pera, mela e fragola con la grafica promozionale dedicata al concorso.

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Teddi e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e password.

Una volta effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai inserire nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso; in alternativa potrai inviare il codice tramite sms al numero 3662093762 digitando nel testo del messaggio il codice univoco di gioco seguito da nome e cognome.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fotocamera Fujifilm Instax del valore di 89,90 euro. Teddi metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 92 fotocamere.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa il codice vincente in originale, il modulo compilato con l’accettazione del premio e copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci e scatta con Teddi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.teddi.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità per provare a vincere una fotocamera istantanea partecipa al concorso Fissan attivo fino al 30 giugno 2019.

registrati