Partecipa al concorso e scopri tutti i premi sul sito www.concorso.arddiscount.it.

Dal 29 maggio al 25 giugno 2017 effettua una spesa minima di 20 euro nel punto vendita Ard Discount della tua città e gioca on line il codice che troverai sulla cartolina che ti verrà consegnata per scoprire subito se hai vinto uno dei 12.000 premi messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 20 euro (e multipli) in un unico scontrino presso i punti vendita a insegna Ard Discount. Per ogni 20 euro di spesa riceverai una cartolina con stampato un codice gioco univoco che ti servirà per partecipare tramite sms oppure via web.

Per giocare on line collegati al sito ufficiale Ard Discount, registrati digitando tutti i dati personali richiesti e inserisci negli appositi spazi la data di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa e il codice gioco. In alternativa potrai partecipare inviando un sms al numero 3371056258 e digitando nel testo il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 12.000 premi. In caso di vincita di uno dei premi “food” potrai recarti subito nel tuo punto vendita di fiducia Ard Discount e ritirare il tuo regalo. In caso di vincita di premio “non food” (per esempio di un’aspirapolvere Dyson o di una impastatrice Kenwood) o di vincita di un buono spesa sarai contattato dal personale del punto vendita nel momento in cui il tuo premio sarà disponibile per il ritiro.

Ma non è finita qui perché con il tuo codice gioco potrai partecipare anche alla grande estrazione finale che metterà in palio tantissimi ricchi premi, ad esempio un buono spesa da 4.000 euro e una fantastica crociera Meraviglia MSC per due persone. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci e Stravinci all’istante” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorso.arddiscount.it.

Se non hai un punto vendita Ard Discount vicino a te partecipa al grande concorso Lidl e prova a vincere la spesa per i prossimi 25 anni.

registrati