Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.viaggianelgustoconritter.it.

Dal 15 marzo al 15 settembre 2021 acquista due tavolette da 100gr Ritter Sport a scelta tra Mahaba, Buenos Dias e Hula Hula e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei 320 fantastici premi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due tavolette Limited Edition da 100gr a scelta tra Buenos Dias (mango e frutto della passione), Hula Hula (wafer al cocco) e Marhaba (yogurt miele e nocciole).

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Viaggia nel gusto con Ritter e registrati digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Dopo aver inserito i dati anagrafici dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la fotografia del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 320 esclusivi premi in palio: 300 borracce in acciaio, 10 mini-frigoriferi, 5 tavole da sup gonfiabili e 5 tende da 4 posti. Al termine del concorso saranno estratti i vincitori dei premi non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi il modulo di accettazione del premio che riceverai tramite mail insieme a un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Viaggia nel gusto con Ritter” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.viaggianelgustoconritter.it.

Se vuoi provare a vincere fantastici premi green o un fantastico weekend in una Tree House partecipa invece al concorso di Casa Modena.

registrati