Scopri come partecipare al concorso su it.coca-colahellenic.com

Hai tempo fino al 10 settembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Cancella e vinci con Coca-Cola e MyChef”, acquista i prodotti promozionati, gratta la cartolina e scopri subito se hai vinto il cappelino, la maglietta o una fantastica bici firmata Coca-Cola.

Scopri come partecipare al concorso:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista esclusivamente presso i punti vendita ad insegna MyChef o SEA aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un menù Happy Summer oppure due bottiglie, nel formato pet da 500ml, a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite o Nestea.

Riceverai direttamente in cassa una speciale cartolina Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei fantastici premi firmati Coca-Cola in palio, durante l’intero periodo verranno assegnati:

  • oltre 2500 zaini Coca-Cola
  • oltre 4400 t-shirt Coca-Cola
  • oltre 60 bici Coca-Cola

In caso di vincita, per quanto riguarda la maglietta o lo zaino, potrai ritirare il premio direttamente presso il punto vendita presentando in cassa lo scontrino e la cartolina vincente, se dovessi vincere invece la bici firmata Coca-Cola, sarà necessario inviare lo scontrino originale insieme alla cartolina vincente e il riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo: concorso “Cancella e vinci con Coca-Cola e MyChef” –c/o Clipper Srl – C.P. 133 – 20123 – Milano.
Potrai partecipare al concorso più volte, riceverai in cassa tante cartoline quanti saranno i menù o i multipli di bibite acquistate.  Per maggiori dettali sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito it.coca-colahellenic.com.

Prova anche a vincere uno dei viaggi in palio ogni giorno con destinazione a tua scelta grazie al concorso a premi indetto da Coca-Cola “Vinci un viaggio con…”.

offerta