Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.aiafood.com.

Dal 7 settembre al 21 novembre 2020 acquista un prodotto della gamma AeQuilibrium di Aia e registrati sul sito dedicato al concorso per giocare il tuo codice univoco e scoprire subito se hai vinto una Fitbit Versa o un buono da 700 euro per corsi e attrezzature sportive.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma AeQuilibrium di Aia con la grafica promozionale dedicata. Partecipano al concorso Bresaola di Tacchino, Mortadella di Pollo, Petto di Pollo, Petto di Tacchino, Cotto Magro, Fior di Mediterraneo e Fior di Gusto (nei formati singoli e bipack).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Aia Food e registrarti digitando i dati personali richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta. Il sito sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22. Per giocare dovrai semplicemente inserire il codice univoco in tuo possesso (che troverai stampato all’interno delle confezioni.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una FitBit Versa 2 colore grigio fumo (una in palio ogni giorno) oppure un buono del valore di 700 euro da utilizzare per l’acquisto di attrezzature sportive o per la prenotazione di corsi sportivi (uno in palio ogni settimana).

Al termine del concorso inoltre sarà estratto il vincitore di un ulteriore buono acquisto del valore complessivo di 700 euro. L’estrazione finale avverrà entro il 18 dicembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “AeQuilibrium 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.aiafood.com.

Per fare il pieno di salute in qualsiasi momento della giornata partecipa anche al concorso Bauli e prova a vincere un estrattore Smeg.

registrati