Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 15 febbraio al 30 aprile 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee Perlana, Dixan e Vernel presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Acqua & Sapone o La Saponeria per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una Fitbit Inspire.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Perlana, Dixan e/o Vernel in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Acqua & Sapone o La Saponeria.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD e registrarti digitando i dati personali richiesti (se ancora non possiedi un account) oppure effettuare il login se possiedi già i dati di accesso per aver partecipato ai precedenti concorsi Henkel. A questo punto non dovrai far altro che digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un orologio Fitbit modello Inspire HR color nero (del valore commerciale di 81,96 euro). Henkel ne metterà in palio ben 60 durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Neutralizza odori per A&S” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se preferisci fare scorta di prodotti Henkel acquistandoli comodamente on line approfitta dell’operazione a premi di Casa Henkel: riceverai in regalo un fantastico set di coltelli Beper.

registrati