Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.winsmart.it/protezionedicasa/.

Dal 1° febbraio al 16 maggio 2021 acquista tre prodotti Lysoform e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 500 Kit Protezione Lysoform in palio o una delle 5 lampade Purity Capsule messe in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti a marchio Lysoform in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Protezione di casa e dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Lysoform metterà in palio 500 Kit Protezione Lysoform del valore unitario di 19,94 euro e 75 Lampade Purity Capsule del valore commerciale di 425 euro (5 in palio per ogni settimana di gioco). Ogni Kit Lysoform comprende uno Spray on the go, una confezione di Salviette Mani, un Gel Mani, una confezione di caps lavatrice, uno Spray Tutto in 1 e un Lysoform Pavimenti Classico.

Ogni utente potrà partecipare più volte utilizzando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio per tipo durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la scansione dello scontrino d’acquisto entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La protezione è di casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winsmart.it/protezionedicasa/.

Fino al 5 aprile approfitta anche del concorso Danone e fai scorta di Actimel: potresti vincere uno dei tre depuratori d’aria Philips messi in palio ogni giorno.

registrati