Risolvi gli enigmi del pulito e vinci ogni settimana un buono Idea Shopping da 50 euro

Partecipa al nuovo concorso gratuito indetto da DonnaD, risolvi ogni giorno gli enigmi del pulito e partecipa all’estrazione instant win per scoprire subito se hai vinto una card Idea Shopping del valore di 50 euro in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Per giocare e provare a vincere sarà necessario accedere al sito www.donnad.it, se ancora non possiedi un account potrai registrarti gratuitamente compilando il modulo con i dati personali richiesti.
Dal 13 giugno e fino al 18 marzo 2020 potrai giocare e risolvere gli enigmi del pulito, accedi ogni giorno e gioca per guadagnarti una possibilità di vincita.
Avrai a disposizione diversi giochi, scopriamoli insieme:

  • Gioca in cucina – l’intramontabile memory, hai a disposizione 2 minuti scoprire le 16 caselle e abbinare le due uguali per ciascuna immagine;
  • Gioca in lavanderia – 2 minuti di tempo per rispondere a tre semplici domande e scoprire quanto ne sai sulla pulizia dei capi e i metodi di lavaggio;
  • Gioca in giardino – elimina i fastidiosi insetti, dovrai ucciderne almeno 30 in soli due minuti di tempo per evitare punture;
  • Gioca in bagno – tocca le caselle con le lettere e trova in due minuti tutte le parole possibili, raggiungi un punteggio minimo di 10.

Al termine del gioco da te scelto, se lo risolverai correttamente potrai partecipare all’estrazione instant win e scoprire immediatamente se hai vinto il buono Idea Shopping del valore di 50 euro in palio per la settimana corrente.
Potrai partecipare al concorso ogni giorno per tutto il periodo di validità del concorso ma potrai aggiudicarti uno solo dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale collegandoti al sito www.donnad.it.

Scopri anche come vincere un buono Amazon da 50 euro con il concorso Nestlé.

registrati