Scegli il nome del nuovo cucciolo di delfino e partecipa al concorso su www.zoomarineconcorso.it.

Dal 26 febbraio al 29 marzo 2018 collegati al sito ufficiale del parco Zoomarine di Roma e scegli il nome del cucciolo di delfino appena nato: potrai vincere un biglietto per andare a conoscere la splendida nuova arrivata!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Zoomarine per conoscere la piccola nuova arrivata: il tenero cucciolo di delfino ancora senza nome. Il concorso è proprio nato per trovare un nome al piccolo delfino appena nato.

Per partecipare dovrai semplicemente scegliere il nome da dare al delfino tra Luna, Gioia e Lavinia e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Zoomarine metterà in palio un premio al giorno consistente in un biglietto di ingresso al parco (del valore medio di mercato di 32 euro). Il biglietto sarà utilizzbile dal 3 marzo e fino al 4 novembre nei giorni di apertura del parco Zoomarine di Roma; i biglietti non potranno essere rivenduti e non saranno rimborsabili in caso di maltempo o non utilizzo.

Ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa. Nel caso di registrazioni multiple tutte le relative partecipazioni e vincite saranno invalidate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zoomarine si tinge di rosa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.zoomarineconcorso.it.

Se vuoi provare a vincere un pacchetto Zoomarine e vivere un’esperienza unica con la tua famiglia partecipa anche al concorso AZ e Oral-B attivo fino al 30 giugno 2018.

registrati