Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.vagheggibiochevuoi.it.

Dal 15 novembre al 5 dicembre 2017 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Vagheggi e scegli la risposta che più esprime la tua visione del biologico per provare a vincere un fantastico kit di cosmetici Bio+.

Scopri come giocare e vincere con Vagheggi

Il concorso è rivolto gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Vagheggi. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente visitare il sito Bio+ che vuoi e registrarti digitando nel forma di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Prima di inviare il modulo dovrai rispondere alla domanda proposta per raccontare a Vagheggi qual è la tua visione del biologico e quale dei tre principi fondamentali su cui nasce la linea Vagheggi Bio+ è per te più importante. Dopo aver risposto potrai autorizzare il trattamento dei dati personali e inviare il modulo. La tua registrazione ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale che metterà in palio ben 60 premi.

Dal 1° al 10° estratto riceveranno un kit Beauty Tin composto da sei prodotti della linea Bio+ Vagheggi, dall’11° al 30° estratto un kit composto da una crema viso 24H idratante e un’essenza viso nutriente, dal 31° al 60° estratto una maschera viso Dermo Equilibrio con mirtillo rosso. In caso di vincita riceverai un mail di notifica e dovrai inviare copia di un documento per la convalida e l’accettazione formale del premio.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una sola volta durante l’intero periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Bio+ che vuoi” e sui premi in palio consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vagheggibiochevuoi.it.

Se la tua scelta è “bio” anche in cucina, partecipa al concorso Zymil Bio e prova a vincere un fantastico weekend in Toscana per imparare a cucinare sano con Marco Bianchi.

registrati