Invia un messaggio e prova a vincere uno dei premi in palio

Fino al 4 agosto 2017 puoi partecipare al concorso a premi “Primi nel benessere” indetto da La Molisana, invia un messaggio con il nome della tua città e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei cofanetti di pasta in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi invia un messaggio al numero 3454914054 indicando il testo PRIMI NEL BENESSERE accompagnato dalla città di residenza, separati da un asterisco (es: per la città di Roma il messaggio dovrà essere “PRIMI NEL BENESSERE*ROMA”).
Se rientri tra i primi 150 utenti ad avere inviato il messaggio ti aggiudichi automaticamente un 1 Bauletto con 3 kg di Pasta Integrale La Molisana.
In caso di vincita riceverai un SMS di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Al termine del concorso verrà estratto un vincitore, tra tutti gli utenti che avranno inviato il messaggio e che saranno arrivati dal 151° in poi, che si aggiudica il premio di consolazione consistente in un kit di Accessori La Molisana costituito da bag in stoffa, spaghettometro e sessola.

Ma i premi in palio non finiscono qui, invia la foto con descrizione di una tua speciale ricetta all’indirizzo mail priminelbenessere@lamolisana.it e parteciperai alle selezioni finali, durante le quali una giuria competente selezionerà le migliori 12 gli autori delle quali si aggiudicano un cofanetto composto da 50kg di pasta La Molisana, del valore di circa 50,00 euro.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, invia il tuo SMS e prova ad aggiudicarti uno dei premi in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lamolisana.it.

offerta