Registrati e partecipa all’estrazione finale

Hai tempo fino al 31 marzo 2017 per partecipare al concorso gratuito “Vinci una maglietta 100% Never Settle”, registrati e partecipa all’estrazione fiale per provare a vincere una delle 50 esclusive t-shirt in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è dedicato a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia ed iscritti a Facebook, è completamente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati.
Per poter tentare la fortuna accedi alla pagina Facebook Rizla, diventa fan dando un like ed accedi poi alla sezione dedicata all’iniziativa. Ti basterà compilare il modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, indirizzo mail) e scegliere la taglia della maglietta tra quelle disponibili.
Al termine della registrazione verrai invitato a visitare la pagina Fb Rizla dove potrai conoscere tutti gli articoli venduti, scoprire curiosità interessanti e sorridere con i link pubblicati per alleggerire le tristi giornate.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che tra tutti i partecipanti, entro il 30 aprile, 50 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno l’esclusiva maglietta 100% Never Settle del valore di circa 20,00 euro.
Se rientri tra i vincitori riceverai una mail di conferma con allegato tutte le istruzioni per poter effettuare la convalida dei dati, sarà infatti necessario, per poter ricevere il premio, inviare copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati, entro 15 giorni dalla comunicazione e presso l’indirizzo indicato nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, bastano pochi secondi del tuo tempo e potresti essere proprio tu uno dei 50 vincitori che si aggiudica l’esclusiva maglietta Rizla! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una delle esclusive magliette Fonzies personalizzate con il tuo nome grazie al grande concorso a premi “Party Cup”.

registrati