Registrati su www.concorsosunsweet.it e partecipa al concorso

Entro il 14 settembre 2017 puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Summer Picnic” registrati al sito e rispondi al questionario per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere un kit composto da uno zaino da picnic e una fornitura di prodotti Sunsweet.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati; per tentare la fortuna collegati al sito www.concorsosunsweet.it e clicca su “Partecipa”.
Ti basteranno pochi minuti per rispondere al questionario, due semplici domande a risposta multipla grazie alle quali potrai esprimere la tua opinione, indicando per quale motivo per te è importante mangiare sano e come le prugne possono aiutarti in questo percorso, ricordati che non esistono risposte giuste o sbagliate.
Al termine del questionario compila il modulo di registrazione digitando i dati personali richiesti, segui Sunsweet sulla pagina Facebook ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno uno dei kit per picnic in palio, ciascun premio del valore di circa 65,00 euro è composto da:

  • 1 zaino da picnic contenente thermos, bicchieri, piatti, posate e coperta
  • 1 Fornitura di prodotti Sunsweet

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate dalla notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, rispondi al breve questionario e prova ad aggiudicarti uno dei 5 premi in palio! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi gratuito puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsosunsweet.it.

Prova anche a vincere gratuitamente un buono acquisto Casa da 250,00 euro, condividi la tua foto e partecipa al concorso per poter arredare il tuo angolo di casa!

registrati