Registrati su www.6annibellisimi.it e partecipa al concorso

Dal 23 gennaio al 12 febbraio 2018 partecipa al concorso a premi gratuito “6 anni bellissimi” di Sephora, registrati al sito e gioca ogni giorno per provare a vincere la gift card da 60 euro, e ad estrazione una card da 600 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.6annibellissimi.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti; il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati.
Al momento della registrazione subito per te un gradito omaggio, un codice sconto del 20% valido all’acquisto di almeno due prodotti.

Per provare a vincere uno dei premi in palio non dovrai fare altro che cliccare su “Tenta la fortuna”, il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio a video potrai scoprire immediatamente se hai vinto la gift card Sephora del valore di 60,00 euro in palio per il giorno corrente.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso una volta al giorno, tutti i giorni, fino alla fine dell’iniziativa.

Al termine del concorso avrà inoltre luogo l’estrazione finale che, tra tutti i partecipanti, eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: una gift card Sephora del valore di 600,00 euro!
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gioca ogni giorno con Sephora e prova a vincere una delle card in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.6annibellissimi.it.

Gioca ogni giorno anche con San Carlo, “Crea il tuo gusto” e prova a vincere una fornitura di prodotti e buoni spesa.

registrati