Partecipa al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.facebook.com/FisherPriceItalia.

Entro il 7 dicembre 2017 collegati alla pagina Facebook ufficiale di Fisher-Price e condividi la fotografia del tuo bimbo che gattona o che fa i primi passi: le tre più belle verranno premiate con un fantastico Robottino Rotola e Gattona.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al contest è del tutto gratuita ed è rivolta agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale iscritti al social network Facebook in data antecedente all’inizio del concorso. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti alla pagina Facebook di Fisher-Price, cercare il post dedicato al concorso e inserire tra i commenti uno fotografia del tuo bambino mentre gattona o muove i primi passi.

La foto dovrà ritrarre il figlio/figlia del partecipante iscritto al concorso e non dovrà mostrare il viso del bambino. Lo scatto dovrà essere caricato sulla pagina Fisher-Price entro le 23:59 di giovedì 7 dicembre. Tra le foto ricevute Fisher-Price sceglierà le tre più simpatiche e originali e decreterà così i tre vincitori che riceveranno ognuno un fantastico Robottino Rotola e Gattona (del valore unitario di 19,99 euro), il giocattolo Fisher-Price che stimola muscoli e capacità sensoriali dei più piccoli incoraggiandoli a gattonare con luci, suoni e musica.

Ogni partecipante potrà caricare più contributi nella medesima fase di gioco ma non potrà vincere più di un premio. Entro le 96 ore successive alla chiusura del contest saranno decretati i vincitori; i nomi saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Fisher-Price entro il 5° giorno dal termine del concorso. In caso di vincita sarai contattato tramite messaggio privato su Facebook da Fisher-Price e riceverai le istruzioni necessarie per confermare e convalidare la tua partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso gratuito “Contest Natale Fisher-Price” consulta il regolamento completo disponibile alla pagina www.facebook.com/FisherPriceItalia.

Se vuoi fare un regalo speciale al tuo bambino ricorda che nei punti vendita Toys Center potrai approfittare di sconti speciali ogni giorno grazie al Calendario dell’Avvento.

registrati