Registrati su www.caudalie.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 15 maggio 2017 per partecipare al concorso gratuito “Life in Better in Pink”, carica la tua foto, personalizzala con gli stickers disponibili e partecipa all’estrazione settimanale per vincere un kit di prodotti Caudalie.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per poter partecipare non dovrai fare altro che collegarti al sito www.caudalie.com e accedere alla sezione dedicata al concorso.
Carica una tua foto, donagli la giusta tonalità di rosa e personalizzala con gli stickers Vinosource disponibili, potrai scegliere tra petali di rosa, fiori, gatti, Torre Eiffel e tanto altro. Completa poi la partecipazione digitando il tuo indirizzo e-mail e paese di origine e tenta la fortuna.
Riceverai una mail di conferma con allegato la tua foto e avrai la possibilità di condividerla sui social utilizzando l’hastag #LifeIsBetterInPink (la condivisione della foto non influirà sulle probabilità di vincita).

Al termine di ciascuna giornata gioco avrà luogo un’estrazione che eleggerà in maniera del tutto casuale un fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio, un kit di prodotto Caudalie del valore di circa 20,00 euro che comprende:

  • Crema Sorbetto Idratante Vinosource da 40ml
  • Smalto Cure Bazaar

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario rispondere alla mail, entro 10 giorni, indicando i dati personali richiesti utili ad effettuare la spedizione del premio. Potrai partecipare al concorso più volte caricando contributi differenti, ed ogni giorno puoi tentare la fortuna e provare a vincere durante l’estrazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, carica una tua foto e personalizzala con gli stickers Vinosource, uno dei premi in palio potrebbe essere il tuo. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.caudalie.com.

registrati