Gioca su www.playtheworld.it e vinci uno dei premi in palio

Hai tempo fino al 23 aprile 2017 per partecipare al concorso gratuito indetto da Lufthansa “Play the world”, ascolta la musica, indovina in quale città ti trovi e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei premi in palio, e per te subito un buono sconto di 20,00 euro sul tuo prossimo volo.

Scopri come partecipare:

per tentare la fortuna non dovrai fare altro che collegarti al sito www.playtheworld.it e giocare gratuitamente.
Dovrai ascoltare tre diverse melodie caratteristiche dei luoghi di tutto il mondo ed individuare a quale città appartengono tra quelle proposte, per ciascuna risposta corretta guadagnerai dei punti. Al termine del gioco verrai invitato a registrarti al sito lasciando pochi dati personali (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo e-mail).
Subito per te in regalo un buono sconto del valore di 20,00 euro valido per prenotare il tuo prossimo volo.

Potrai partecipare al concorso più volte per provare a migliorare il tuo punteggio, ma questo non influirà sulla scelta dei vincitori che avverrà in maniera del tutto casuale. Al termine del concorso verranno infatti selezionati a sorte 55 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – Coppia biglietto aereo A/R per 2 persone in classe economica per una destinazione a scelta tra quelle servite da Lufthansa (valore del premio 2.000,00 euro)
  • dal 2° al 5° estratto – Bose SoundLink around-ear wireless headphones II, black (valore del premio 228,00 euro)
  • dal 6° al 55° estratto – Abbonamenti per un mese a Spotify Premium (valore del premio 9,99 euro).

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.playtheworld.it.

registrati