Registrati su www.vallediledro.com e partecipa al concorso

Dal 9 gennaio al 30 giugno 2018 partecipa al concorso a premi gratuito “Una notte in palafitta”, registra i tuoi dati e partecipa all’estrazione finale per vincere un suggestivo soggiorno di una notte in una delle palafitte in Molina di Ledro con tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto di alcun prodotto, per tentare la fortuna non dovrai fare altro che collegarti al sito www.vallediledro.com ed effettuare la registrazione gratuita digitando nome, cognome, indirizzo e città, numero di telefono, e-mail e codice fiscale.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che, al termine del concorso ed entro il 15 luglio 2018, eleggerà 2 soli fortunati vincitori che si aggiudicano i premi in palio, scopriamoli insieme!

  • Primo estratto – Fine settimana (2 giorni, 1 notte) per 2 persone ed eventuali figli (max 3) in Val di Ledro in provincia di Trento – Trentino Alto Adige (Italia). Il pacchetto comprende: cena “preistorica”, pernottamento in una delle Palafitte di Molina di Ledro e gadget della Valle di Ledro
  • Secondo estratto – cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro e gadget della Valle di Ledro

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempo e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai utilizzare il tuo premio esclusivamente il giorno 5 agosto 2018 (con partenza il 6 in caso di primo estratto).
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati oggi stesso e prova a vincere una suggestiva notte in una palafitta di Molina di Ledro, patrimonio dell’Unesco! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vallediledro.com.

Prova anche a vincere un’indimenticabile notte sulla casa sull’albero con il concorso a premi “#IlMioLuogoSegreto”.

registrati