Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Entro il 30 giugno 2018 acquista un uovo di Pasqua Baci Perugina Autografi d’Amore e cerca all’interno il tagliando che ti permetterà di vincere una coppia di biglietti per assistere al concerto di Emma.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che a partire dal 1° gennaio ed entro il 30 giugno 2018 acquisteranno un Uovo di Pasqua Baci Perugina Autografi d’Amore da 386 grammi con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Solo all’interno delle uova promozionate infatti, potrai trovare il tagliando riportante la scritta “BaciEmma” e il numero progressivo univoco che decreterà la tua vincita.

Se hai trovato il biglietto vincente per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedirlo in busta chiusa tramite raccomandata insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci i concerti di Emma”
Nestlé Italiana spa
casella postale 1868
20101 Milano

La documentazione dovrà essere inviata a Nestlé entro e non oltre il 15 luglio 2018. Baci Perugina metterà in palio in totale 5 coppie di biglietti per il concerto di Emma Marrone del valore commerciale di 100 euro l’una e 2 coppie di biglietti vip del valore commerciale di 200 euro l’una per un totale di 7 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci i concerti di Emma” collegati al sito ufficiale Nestlé www.buonalavita.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami la musica partecipa anche al grande concorso Fitness di Nestlè: acquistando una sola confezione di cereali Fitness potrai giocare on line e scoprire subito se hai vinto un abbonamento annuale al servizio Spotify Premium.

offerta