Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozioni.estathe.it.

Fino al 15 maggio 2022 acquista due prodotti Estathé a scelta tra i formati promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una coppia di biglietti per una data a tua scelta del Jova Beach Party 2022.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Estathé a scelta tra i formati tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 1lt e bottiglia da 1,5lt in qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Estathé e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login con i tuoi dati di accesso se hai già partecipato a precedenti concorsi Ferrero. Una volta effettuato l’accesso dovrai caricare la foto della prova d’acquisto che riporti chiaramente i prodotti promozionati.

In caso di scontrino parzialmente leggibile dovrai inoltre confermare i dati e inserire manualmente quanto richiesto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 500 coppie di biglietti per una data a scelta del Jova Beach Party 2022 messe in palio da Estathé.

In caso di vincita dovrai selezionare la data del tour che preferisci entro i 5 giorni successivi al caricamento dello scontrino; la data non potrà essere modificata. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutta la durata di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Estathé vinci Jova Beach Party” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni.estathe.it.

Se questa estate vuoi vivere un’esperienza magica insieme alla tua famiglia partecipa anche al concorso a premi Prezzemolo Sammontana: in palio un soggiorno al Gardaland Resort.

registrati