Partecipa al concorso in esclusiva per Coop registrandoti sul sito www.santalilsaporedellafrutta.it.

Dal 5 al 18 luglio 2018 acquista tre succhi Santàl presso uno dei punti vendita Coop Alleanza 3.0, scopri subito se hai vinto una fitness band Vivosmart e partecipa all’estrazione finale di un viaggio a Londra per assistere alla partita degli NBA Global Games.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre succhi di frutta Santàl Prisma o Santàl Plus nel formato da 1 litro esclusivamente presso i punti vendita a insegna Ipercoop (Coop Alleanza 3.0) aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per giocare collegati al sito ufficiale Santàl e accedi con i tuoi dati di login se già possiedi un account Parmalat oppure creane uno inserendo i dati personali richiesti nell’apposito form. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati dello scontrino negli appositi spazi (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fitnessband Garmin Vivosmart 3 (una in palio per ogni giornata di validità del concorso). Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale, un viaggio a Londra per due persone con inclusi i biglietti per assistere ad una partita della NBA Global Games.

Ricorda quindi di conservare con cura lo scontrino anche in caso di non vincita con l’instant win. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il sapore della frutta per Coop Alleanza 3.0” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.santalilsaporedellafrutta.it.

Se vuoi provare a vincere uno smartwatch Garmin che accompagni i tuoi momenti di sport e fitness partecipa anche al nuovo concorso Coca-Cola in esclusiva per i punti vendita Dok e Famila.

registrati