Scopri come partecipare al concorso su www.scjconcorsi.it

Hai tempo fino al 24 luglio 2017 per partecipare al concorso a premi “Vinci ingressi Boabay con Autan”, acquista due prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una coppia di ingressi per il parco acquatico galleggiante di Rimini.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua e Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, ed acquista in un unico scontrino due prodotti a scelta tra Raid, Baygon, Off e Autan di cui almeno un prodotto Autan e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 3666158301 digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) insieme al nome e cognome separati da un asterisco come indicato nel regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 1000 coppie di biglietti validi per l’ingresso al Parco galleggiante Boabay di Rimini.
In caso di vincita riceverai un messaggio di risposta con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Il premio consente al vincitore ed al suo accompagnatore, di età minima di 6 anni compiuti, di trascorrere un’ora all’interno dell’area giochi del parco galleggiante Boabay di Rimini, aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 19:00.
Approfitta di questa iniziativa e prova a vincere uno dei 1000 premi in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.scjconcorsi.it.

offerta