Partecipa al grande concorso sul sito ufficiale www.gustalamusicaconhaagendazs.it.

Dal 3 maggio al 23 giugno 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso e condividi il tuo #HaagenDazsMoment per provare a vincere i biglietti per il Milano Summer Festival o il Firenze Rocks.

Scopri come giocare e vincere con Häagen-Dazs

Il concorso è gratuito ma prevede la presenza di uno dei prodotti Häagen-Dazs all’interno della foto che verrà condivisa per partecipare all’iniziativa. La manifestazione a premi è rivolta a tutti gli utenti internet maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Gusta la musica e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita.

Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai selezionare la data dell’evento per la quale vorresti vincere i biglietti d’ingresso. Gli eventi disponibili sono il festival Firenze Rocks (nelle giornate del 14, 15, 16 e 17 giugno) e il Milano Summer Festival (nelle giornate 19, 28, 29 giugno e 3, 9, 20 e 25 luglio). Per tentare la fortuna dovrai semplicemente caricare uno scatto che ti ritragga in un “momento Häagen-Dazs” ovvero una fotografia in cui sia presente un prodotto, il packaging o il logo Häagen-Dazs.

Entro 3 giorni lavorativi dalla conferma della partecipazione riceverai la conferma dell’idoneità del tuo contributo che a quel punto sarà reso visibile al pubblico all’interno dell’apposita gallery presente sul sito del concorso. Per ogni data disponibile saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno una coppia di biglietti d’ingresso per i Festival musicali di Firenze e Milano. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta la musica con  Häagen-Dazs” scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale www.gustalamusicaconhaagendazs.it.

Se vuoi goderti uno degli eventi più attesi dell’estate partecipa anche al concorso Cornetto Algida e prova a vincere uno dei biglietti in palio per il concerto di Fedez e J-Ax.

registrati