Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.m-ms.it.

Dal 20 aprile al 7 giugno 2017 acquistando uno dei prodotti della gamma M&M’s aderenti all’iniziativa e telefonando al numero dedicato al concorso scoprirai subito se hai vinto uno dei bellissimi pupazzi M&M’s.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso M&M’s non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale. Partecipano all’iniziativa M&M’s Choco da 250 grammi, M&M’s Arachidi da 250 grammi e M&M’s Crispy da 170 grammi. Per giocare dovrai semplicemente telefonare al numero 0318820277 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le indicazioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • numero di telefono
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. M&M’s metterà in palio tre Characters Red M&M’s (la mascotte rossa) al giorno e un Character Yellow M&M’s (la mascotte gialla) a settimana. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Promo M&M’s Characters 2017”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98
20154 Milano

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché parteciperai di diritto all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Promo M&M’s characters 2007” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.m-ms.it.

Fino al 12 giugno acquistando in un unico scontrino almeno due prodotti M&M’s potrai anche richiedere il premio sicuro dell’operazione “Promo TV”: un voucher del valore di 10 euro per tre mesi consecutivi da utilizzare su Chili TV.

offerta