Partecipa al nuovo concorso Ace sul sito ufficiale www.ace.info.

Dal 4 gennaio al 30 giugno 2018 acquista due prodotti ACE in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scegliere il premio che desideri vincere e partecipare all’estrazione finale di un MacBook Pro 15”.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Ace

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti ACE nei vari formati disponibili di cui almeno uno appartenente alla gamma ACE Spray Mousse, ACE Spray Universale, ACE Gel Candeggina + Sgrassatore, ACE WC Gel oppure ACE Denso Più.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale ACE e cliccare sul banner dedicato al concorso In Famiglia con ACE – Tech Edition e registrarti seguendo le istruzioni riportate a video. A questo punto sarai tu a scegliere per quale premio concorrere tra le categorie disponibili:

  • scegliendo la sezione Mamma potrai vincere uno Smartphone Galaxy S8
  • scegliendo la sezione Papà potrai vincere un Drone JJI Spark Fly More Combo
  • scegliendo la sezione Bambini potrai vincere una Playstation 4 Pro e il gioco Fifa 18 o un I-Pad 4 Apple
  • scegliendo la sezione Nonni potrai vincere un kit Soundbar Bose

Ace metterà in palio cinque premi per ogni mese di validità del concorso. Inoltre ogni scontrino inserito ti darà la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 luglio 2018 e metterà in palio un fantastico MacBook Pro 15” (del valore di 3.399 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “In famiglia con Ace – Tech Edition” visita il sito ufficiale www.ace.info, accedi alla sezione dedicata a concorsi e promozioni e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Fino al 30 giugno acquistando i prodotti Ace potrai anche partecipare al concorso Accademia del pulito e provare a vincere uno dei premi Foppapedretti e Philips messi in palio.

registrati