Partecipa al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.facebook.com/santiveri.it/.

Entro il 28 novembre 2019 collegati alla pagina facebook ufficiale dell’azienda Santiveri e commenta il post del concorso taggando la persona più golosa che inviterai a una delle tue cene di Natale per provare a vincere un pacco regalo con pane e gallette perfetti per preparare gustosi aperitivi.

Come partecipare al concorso Santiveri

Il nuovo contest Santiveri è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale e iscritti al social Facebook. Partecipare è semplicissimo: non dovrai far altro che accedere alla pagina, cercare il post dedicato al nuovo concorso di Natale, mettere il “mi piace” al post e lasciare un commento taggando la persona più golosa che inviterai ai tuoi pranzi e cene di Natale.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta lasciando un solo commento. Al termine dell’iniziativa tra tutti gli utenti che avranno lasciato il proprio commento saranno estratti a sorte cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pacco regalo di prodotti Santiveri composti ognuno da una confezione di Mini Roscos Farro Bio, una di Gallette di Farro Bio e una di Tostatine Leggere con Farro Bio.

I nominativi risultati vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina Facebook Santiveri il 30 novembre. I vincitori dovranno contattare Santiveri scrivendo un messaggio privato per indicare nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di documento di identità per poter dare accettazione formale della vincita e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Snacks farro 2019 Santiveri” consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina www.facebook.com/santiveri.it.

Rendi ancora più golosa la tavola delle feste partecipando al contest Fiorucci: caricando la tua foto sul sito dedicato al concorso potrai provare a vincere tanti gustosi prodotti Fiorucci e una Mortadella La Suprema da 16Kg!

offerta