Registrati su www.loccitane.com e partecipa al concorso gratuito

Fino al 25 dicembre 2017 puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Natale 2017”, registrati al sito e tenta ogni giorno la fortuna per provare a vincere uno dei prodotti o cofanetti con i profumi della Provenza di L’Occitane.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.loccitane.com ed effettua la registrazione gratuita, iscriviti anche alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le offerte e le promozioni attive.
Il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per partecipare clicca sul banner dedicato all’iniziativa e compila il modulo indicando il tuo indirizzo mail, nome e cognome, potrai subito visualizzare il premio per il quale concorrere.

Grazie al sistema instant win, che ti avvisa mediante un messaggio a video, potrai conoscere l’esito della tua partecipazione e sapere immediatamente se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente.
Ogni giorno L’Occitane assegnerà un premio tra prodotti, cofanetti o carte regalo del valore che varia dai 10 euro fino a raggiungere il super premio in palio, il giorno di Natale, consistente in un anno di prodotti L’Occitane del valore di 300,00 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso una volta al giorno, tutti i giorni, per l’intero periodo di validità dell’iniziativa, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti uno solo dei premi in palio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.loccitane.com.

Partecipa anche al concorso giornaliero di Regina “Inventati Chef” e prova a vincere uno dei tanti premi in palio.

registrati