Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 1° giugno al 30 agosto 2017 acquista in un unico scontrino un fardello di Acqua Vitasnella e una Crema Corpo Nivea e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una coppia di voucher Wellink.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Vitasnella e Nivea non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno un fardello di Acqua Vitasnella nel formato da 0,5lt o 1,5lt e una confezione di Crema Corpo Nivea (a scelta tra i formati disponibili) in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265450 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo scontrino. Dovrai quindi digitare:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono

Il  concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Nivea metterà in palio in totale 200 coppie di Voucher Wellink del valore di 30 euro l’uno che ti permetteranno di prenotare e di usufruire di un’attività benessere, fitness o estetica uomo/donna. Il voucher potrà essere utilizzato fino al 31 marzo 2018. Ogni consumatore potrà prenotare più servizi ma solo se in strutture diverse (il consumatore potrà però prenotare presso la stessa struttura per due persone differenti). In caso di vincita dovrai spedire il tuo scontrino in busta chiusa per convalidare la tua partecipazione; anche in caso di non vincita, conserva con cura lo scontrino perché parteciperai di diritto agli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sul concorso “Tu Idratata al meglio con Nivea e acqua Vitasnella” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Ricorda che fino al 31 agosto acquistando un prodotto della linea Nivea Crema Olio potrai partecipare al concorso “Esperienza Fondente” e provare a vincere una masterclass con Ernst Knam.

offerta