Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.succhitropicana.it.

Dall’11 marzo al 30 giugno 2019 acquista un prodotto della linea Tropicana, Quaker, Gactive, Lipton Green, Lipton Matcha o Naked e invia un messaggio tramite Whatsapp con la foto dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una borsa del benessere o uno dei 10 tapis-roulant messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra le linee linee Tropicana, Quaker, Gactive, Lipton Green, Lipton Matcha e Naked. Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e inviare la foto del tuo documento d’acquisto tramite Whatsapp al numero 0294757580. Nel testo del messaggio dovrai inoltre inserire i dati riportati sul tuo scontrino separandoli ognuno da un asterisco; dovrai digitare la data di emissione nel formato ggmm, l’ora di emissione nel formato hhmm, l’importo totale della spesa e il numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 50 borse del benessere o uno dei 10 tapis roulant messi in palio. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail i tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi. Se preferisci potrai giocare anche telefonando direttamente allo stesso numero e seguendo le istruzioni della voce registrata.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 19 luglio 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Hello Benessere” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.succhitropicana.it.

Se sei appassionato di benessere e sport partecipa anche al concorso Scholl per provare a vincere un ricchissimo kit palestra Fitness Salter del valore di oltre 1.000 euro.

offerta