Partecipa alla nuova edizione del concorso Loacker sul sito ufficiale www.tempodibonta.it.

Dal 29 gennaio al 31 marzo 2018 collegati al sito Loacker, registrati gratuitamente e scopri subito se hai vinto una fornitura di prodotti Loacker o un fantastico weekend per tutta la famiglia per visitare la Fabbrica delle Bontà e immergerti nel relax delle Dolomiti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti Loacker. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale. Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Loacker, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa “La Fabbrica della Bontà” e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver dato il tuo consenso per il trattamento dei dati potrai accedere alla schermata di gioco e tentare la fortuna con un semplice click. Se troverai un biglietto d’argento avrai vinto una fantastica fornitura di prodotti Loacker del valore di mercato di 111,18 euro (IVA inclusa); Loacker ne metterà in palio ben cinque.

Se troverai il biglietto d’oro avrai invece vinto l’esclusivo weekend messo in palio come super premio: un fantastico soggiorno alle pendici dello Sciliar con visita alla Fabbrica della Bontà di Loacker (per tre notti e quattro persone). Il soggiorno comprende il pernottamento in hotel 4 stelle, il trattamento di mezza pensione, i trasferimenti e la visita alla Loacker spa. Il viaggio per raggiungere la località della vacanza è a carico del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito Loacker “La Fabbrica della Bontà 2018” visita il sito ufficiale www.tempodibonta.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 2 maggio acquistando almeno due prodotti Loacker potrai anche partecipare al concorso La settimana della bontà e provare a vincere un trekking fotografico in Alto Adige.

registrati