Partecipa al concorso per provare a vincere una console New Nintendo 2DS registrandoti su www.nintendo.it.

Dal 1° al 31 agosto 2017 festeggia l’arrivo di Super Mario al parco di divertimenti Leolandia! Ogni giorno i piccoli fan potranno incontrare Super Mario e scattare una bellissima foto-ricordo. Inoltre, partecipando al concorso sul sito ufficiale Nintendo, potrai provare a vincere una fantastica console New Nintendo 2DS XL e il videogioco Super Mario Maker!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti che durante il mese di agosto si recheranno presso il parco di divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio (BG). Ogni utente in possesso di un biglietto di accesso al parco potrà giocare e tentare la fortuna sul sito ufficiale Nintendo cliccando sul banner dedicato al concorso Super Mario Leolandia. Per giocare non dovrai far altro che digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, età, indirizzo di posta elettronica, sesso e il codice stampato sul tuo biglietto d’ingresso di Leolandia. Prima di procedere all’invio del modulo dovrai inoltre rispondere correttamente alle tre domande relative al personaggio di Super Mario.

Tra tutti coloro che avranno partecipato e dato le risposte corrette, entro il 30 settembre 2017 saranno estratti i fortunati vincitori. Ogni utente estratto riceverà una console New Nintendo 2DS XL (del valore di 149,90 euro) e un videogioco Super Mario Maker (del valore di 39,90 euro). I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere dando accettazione formale del premio entro i 15 giorni successivi. I premi saranno inviati direttamente al domicilio dei vincitori senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Super Mario Leolandia” visita il sito ufficiale www.nintendo.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per raddoppiare il divertimento dai libero sfogo alla tua creatività e condividi una foto o un video in puro stile “Comix”: partecipando al concorso gratuito potresti vincere una console Nintendo Switch!

registrati