Scopri come vincere ricchissimi buoni spesa sul sito ufficiale www.ipersoap.com.

Fino al 9 marzo 2019 effettua un acquisto minimo di 10 euro scegliendo tra i tuoi prodotti preferiti a marchio Unilever e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 20 euro e partecipare all’estrazione finale di due buoni spesa da 250 euro l’uno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello uno o più prodotti Unilever a scelta tra quelli promozionati. Il concorso è valido in tutti i punti vendita aderenti a insegna Ipersoap.

Potrai partecipare acquistando qualsiasi prodotto a marchio Mentadent, Zendium, Dove, Axe, Sunsilk, Clear, Simple, Dimension, Glysolid, Badedas, Fissan, Coccolino, Lysoform, Cif e/o Svelto. Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto, telefonare al numero 0636265431 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali
  • numero di telefono

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa messi del valore di 20 euro l’uno messi in palio da Unilever. I buoni spesa potranno essere utilizzato in tutti i punti vendita Ipersoap. In caso di vincita dovrai attendere di parlare con un operatore Unilever per confermare i dati e spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa parteciperai anche alla grande estrazione finale che metterà in palio due buoni spesa del valore di 250 euro l’uno. Il regolamento non è disponibile on line ma potrai consultarlo telefonando al servizio clienti Unilever al numero 800 800 121.

Se preferisci fare la spesa da Tigotà per fare scorta dei tuoi prodotti preferiti per la cura della casa e della persona approfitta dei tanti concorsi del mese di febbraio per provare a vincere una delle centinaia di gift card messe in palio.

offerta