Registrati su www.pampers.it e scopri come partecipare

Nuovo concorso a premi indetto da Pampers, dal 1 gennaio al 30 settembre 2018 partecipa a “Gioca e vinci il grande acquario – 2° edizione”, acquista i pannolini promozionati, gioca il codice che trovi nella confezione e scopri subito se hai vinto uno dei Grande Acquario di Playmobil in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

Per giocare non dovrai far altro che acquistare una confezione di pannolini Pampers Baby Dry Megapack con la grafica pubblicitaria del concorso stampata sulla scatola.
Dopo aver effettuato l’acquisto collegati al sito www.pampers.it e, se ancora non sei registrato, iscriviti al Club Pampers. La tua iscrizione non sarà valida solo per questo concorso ma anche per partecipare a tutte le iniziative future di Pampers e alla grande community che ti permetterà di entrare in contatto con tante altre mamme e ricevere preziosi consigli.
Terminata la registrazione dovrai effettuare l’accesso ed entrare nella sezione dedicata al concorso, a questo punto potrai inserire il codice univoco alfanumerico e scoprire subito se hai vinto. Il codice si trova nell’aletta interna laterale della confezione di Pampers. In alternativa potrai partecipare al concorso inviando un SMS al numero 339 99415210 e digitando semplicemente il codice gioco nel testo del messaggio preceduto dal codice 56#.

Pampers metterà in palio ogni settimana quattro premi consistenti nel bellissimo playset Grandi Acquari di Playmobil (valore di circa 60,00 €). In caso di vincita per convalidare la partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro 30 giorni il codice alfanumerico vincente e la cartolina che avrai trovato all’interno della confezione debitamente compilata con tutti i tuoi dati personali. Inoltre tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta concorso parteciperanno automaticamente all’estrazione finale che assegnerà 20 ulteriori playset Playmobil.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.pampers.it.

Prova anche a vincere fantastici giochi per il tuo bambino con il concorso a premi gratuito “Super! Natale”.

offerta